[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 2 risultati.
30/01/2024
precisazione
buon giorno si precisa che l'O.E. come da capitolato deve comunicare nei documenti di gara la stazione di trasferenza entro i confini della SRR TP Nord autorizzata al codice cer 20.01.08 .
G00020 ( Gara )
SERVIZIO DI TRASBORDO, TRASPORTO, INTERMEDIAZIONE E/O CONFERIMENTO RIFIUTI BIODEGRADABILI (CER 20.01.08) PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA DEL COMUNE DI ALCAMO PER MESI 12 (DODICI).
29/01/2024
R: QUESITO
In risposta alla Sua richiesta di chiarimenti si comunica quanto segue: Le operazioni di trasbordo non rientrano nelle attività di stoccaggio di cui all'articolo 183, comma 1, aa), così come indicato dall'art. 193, comma 15, del D.Lgs 156/2006. Ciò detto, essendo una operazione effettuata nell'ambito della raccolta e della logistica strettamente collegata al trasporto, non costituisce attività di gestione dei rifiuti di cui agli allegati B e C alla parte quarta del T.U.A. e, pertanto, non richiede espressa autorizzazione. E' chiaro che ogni operazione deve essere effettuata con le necessarie cautele affinché il rifiuto non venga in contatto con il suolo. Atteso, quindi, che il CCR dispone di un nastro caricatore proprio per le operazioni di trasbordo, il ciclo operativo dovrebbe essere il seguente: MEZZO SATELLITE -> TRAMOGGIA -> NASTRO -> VEICOLO GRANDE VOLUME. tanto si doveva
G00020 ( Gara )
SERVIZIO DI TRASBORDO, TRASPORTO, INTERMEDIAZIONE E/O CONFERIMENTO RIFIUTI BIODEGRADABILI (CER 20.01.08) PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA DEL COMUNE DI ALCAMO PER MESI 12 (DODICI).

Elenco bandi di gara

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
La ricerca ha restituito 0 risultati.

Dettaglio esito di gara

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati di dettaglio dell'esito di gara selezionato, compresi i documenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della gara, mentre premendo il pulsante "Bando di gara" si accede al dettaglio del bando correlato all'esito in oggetto.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 17/03/2022

Sezione Stazione appaltante

COMUNE DI ALCAMO
VERME GABRIELLA

Sezione Dati generali

SERVIZI ASSICURATIVI RCT/O E ALL RISKS
Servizi
16/12/2021
In aggiudicazione
G00006

Sezione Documentazione esito di gara

[ Torna all'inizio ]