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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 29/05/2023
Sezione Stazione appaltante
COMUNE DI ALCAMO
SCALZO MASSIMO
Sezione Dati generali
PROGETTO VIVERE BENE SPORTELLI MULTIFUNZIONALI PER IL SUPPORTO ALLA POVERTA ESTREMA CIG 9559574A04 - CUP : I91H22000090006- CPV: 85312300-2
- CIG : 9559574A04
- CUP : I91H22000090006
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
100.215,31 €
30/12/2022
29/01/2023
entro le 12:00
G00013
Conclusa
- Annullata/Revocata successivamente alla pubblicazione
Sezione Documentazione di gara
- Bando di gara
- Capitolato speciale di appalto
- Allegato 1 patto di integrità
- All. 2 Codice Etico degli appalti Comunali
- Allegato 3 Codice comportamento dei dipendenti
- Allegato 4 DGUE
- Allegato 5 Domanda di partecipazione
- Allegato 6 Modulo di Consenso
- Allegato 7 Allegato Privacy
- Fac simile F23 imposta di bollo
- Istruzioni imposta di bollo
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- 11.1 per comprovare la capacità economica e finanziaria (art. 83 D. Lgs. n. 50/16) - idonee dichiarazioni bancarie rilasciate da almeno 2 istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D. Lg
- 11.2 per comprovare la capacità tecnica (art. 83 D. Lgs. n. 50/16):
Busta tecnica
- Offerta tecnica
Busta economica
- Offerta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 20/03/2023invio verbale di seduta pubblica del 20/03/2023 , inerente la comunicazione di annullamento della procedura di gara - Progetto "Vivere Bene" - si invia in allegato il verbale di gara del 20/03/2023 della Commissione esaminatrice dell'offerta tecnica ed economica, inerente l'annullamento della presente procedura di gara.
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Pubblicato il 15/03/2023COMUNICAZIONE CONVOCAZIONE PRIMA SEDUTA PUBBLICA PER IL GIORNO 20/03/2023 ALLE ORE 09,30 - SI COMUNICA CON LA PRESENTE CHE LA PRIMA SEDUTA PUBBLICA SVOLTA DALLA COMMISSIONE DI GARA E' STATA STABILITA PER IL GIORNO 20/03/2023 ALLE ORE 09,30 COME DA NOTA ALLEGATA. IL RUP DOTT. MASSIMO SCALZO
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Pubblicato il 21/02/2023COMUNICAZIONE CONVOCAZIONE TERZA SEDUTA PUBBLICA PER IL GIORNO 22/02/2023 ALLE ORE 09,00 - SI COMUNICA CHE LA TERZA SEDUTA PUBBLICA APERTURA BUSTA AMMINISTRATIVA AVRA' LUOGO IL GIORNO 22/02/2023 ALLE ORE 09,00. IL RUP MASSIMO SCALZO
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Pubblicato il 09/02/2023convocazione seconda seduta pubblica per l'esamina della documentazione amministrativa - si comunica che la seconda seduta pubblica per l'esamina della documentazione amministrativa proseguirà in data 10/02/2023 alle ore 09:00.
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Pubblicato il 03/02/2023Comunicazione seduta verifica requisiti ditte partecipanti - In data 09/02/2023 presso la sede di Via Verga n°67, Alcamo, si comunica che il RUP provvederà alla verifica dei requisiti delle ditte partecipanti alla procedura.
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Pubblicato il 26/01/2023R: richiesta chiarimenti griglia di Valutazione offerta tecnica - Oggetto richiesta chiarimenti griglia di Valutazione offerta tecnica Testo in relazione alla griglia di Valutazione dei punteggi massimi attribuibili all'offerta tecnica si riscontra un punteggio totale di 100 punti, si chiede di confermare se il criterio di aggiudicazione si baserà esclusivamente alla valutazione dell'offerta tecnica non attribuendo, pertanto, alcun punteggio all'offerta economica. Distinti saluti Risposta: Con riferimento al quesito avanzato, si conferma che il criterio di aggiudicazione si baserà sulla sola valutazione della scheda tecnica, non essendo previsto punteggio per l'offerta economica.
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