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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 31/08/2023
Sezione Stazione appaltante
COMUNE DI ALCAMO
SCALZO MASSIMO
Sezione Dati generali
procedura aperta telematica per l'affidamento del progetto "vivere bene", avente ad oggetto il servizio degli sportelli Multifunzionali per il supporto alla povertà estrema con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità /prezzo
- CIG : 9812543EA2
- CUP : I91H22000090006
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
100.215,31 €
26/05/2023
26/06/2023
entro le 19:00
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
---|---|---|
26/06/2023 | 15:00 | 26/06/2023 16:45:45 |
26/06/2023 | 12:00 | 26/06/2023 12:33:54 |
G00014
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
- bando di gara
- disciplinare di gara
- capitolato speciale d'appalto
- busta a- documentazione amministrativa
- dgue
- patto d'integrità
- codice etico
- codice di comportamento
- prospetto informativo privacy
- istruzioni imposta di bollo
- dichiarazione imposta di bollo
- modello f23
- avviso versamento contributo anac
- manuale sitas operatori economici
- modello di offerta tecnica - busta b
- modello per accettazione compenso economico - busta c
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- bilanci, o estratti di essi, approvati alla data di scadenza del termine per la presentazione delle offerte corredati della nota integrativa;
- per gli operatori economici costituiti in forma dimpresa individuale ovvero di società di persone mediante copia del Modello Unico o la Dichiarazione IVA;
- dichiarazione resa ai sensi dell'art47 dpr 445/2000 dal soggetto o organo preposto al controllo della società attestante l'importo e la causale della fatturazione
- l'operatore economico non in grado di presentare le referenze richieste puo' presentare idonee referenze bancarie io idonea copertura assicurativa contro i rischi professionali
- disporre del personale minimo per numero e qualifica così come previsto nel capitolato di appalto per lesecuzione del servizio oggetto dappalto;
- disporre dellattrezzatura, materiale ed equipaggiamento tecnico necessario per eseguire il servizio oggetto di appalto;
- Il concorrente deve aver eseguito nellultimo triennio(2018 - 2019 2022) almeno n. 1 servizio analogo dellimporto di . 30.000,00 presso Amministrazioni pubbliche.
- certificato di conformità rilasciato da un organismo di certificazione accreditato ai sensi della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17021-1 per lo specifico settore e campo di applicazione/scopo del certificat
- Loperatore economico che non ha la possibilità di ottenere la predetta documentazione entro il termine richiesto, per causa a sé non imputabile, può presentare altri mezzi di prova idonei a dimostrar
- all.a - domanda di partecipazione
- all.1_3 patto d'integrità
- all.1_2 dgue
- all.1_6 informativa privacy
- all.1_5 codice di comportamento
- all.1_4 codice etico
- all. 1_8 dichiarazione imposta di bollo
- avviso versamento contributo anac
- all.1_11 manuale sitas
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 17/07/2023Convocazione 7 seduta pubblica apertura busta amministrativa - Si comunica la convocazione della 7° seduta pubblica apertura busta amministrativa per giorno 18/07/2023 alle ore 10:30 presso la sede di Via Verga 65 Alcamo.
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Pubblicato il 17/07/2023Convocazione 6 seduta pubblica apertura busta amministrativa - Si comunica la convocazione della 6° seduta pubblica apertura busta amministrativa per giorno 17/07/2023 alle ore 15:30 presso la sede di Via Verga 65 Alcamo.
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Pubblicato il 14/07/2023Convocazione 5° seduta pubblica busta amministrativa - Si comunica che la 5° seduta apertura busta amministrativa sarà effettuata il giorno 17/07/2023 alle ore 9:00.
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Pubblicato il 05/07/2023Quarta seduta pubblica per apertura della busta Amministrativa - In riferimento alla gara in oggetto si comunica Quarta seduta pubblica per apertura della busta Amministrativa giorno 05/07/2023 alle ore 16:00, presso la sede di via Verga 67, Alcamo.
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Pubblicato il 30/06/2023Convocazione 3° seduta pubblica apertura busta amministrativa - Si comunica che la 3° seduta pubblica apertura busta amministrativa sarà effettuata il 05/07/2023 alle ore 10:00.
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Pubblicato il 29/06/2023Convocazione 2° seduta apertura busta amministrativa - Si comunica che la 2° seduta apertura busta amministrativa sarà effettuata il giorno 30/06/2023 alle ore 9:00.
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Pubblicato il 28/06/2023Convocazione prima seduta esame documentazione Amministrativa - In riferimento all'oggetto si comunica che in data 29/06/2023 alle ore 10:00, si procederà con l'esame della documentazione amministrativa. Il RUP
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Pubblicato il 26/06/2023R: Richiesta di idonee dichiarazioni bancarie - potete produrre l'autodichiarazione l'istruttore amministrativo Giacalone Maria Antonia
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Pubblicato il 26/06/2023sospensione e proroga termini presentazione offerte di gara - a seguito di un malfunzionamento della piattaforma Sitas dalle ore 04:00 alle ore 11:00 in data odierna ( 26/06/2023) si comunica la sospensione e la proroga dei termini di presentazione documenti di partecipazione alla presente gara. Pertanto il termine ultimo di presentazione dell'offerta è il 26/06/2023 alle ore 19:00. l'Istruttore amministrativo dip. Giacalone Maria Antonia
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Pubblicato il 07/06/2023R: Richiesta chiarimenti - in riferimento alla richiesta di chiarimenti si precisa quanto segue: punto 1) - Capitolato di gara- allegato C ( voci di spesa): il servizio avrà la durata presunta di quattro mesi dalla data di avvio del servizio e comunque fino a completamente delle ore svolte dal personale necessario per l'attivazione degli sportelli multifunzionali, per come indicato nella tabella "C", aggiornata ed allegata alla presente comunicazione. punto 2) - Disciplinare di gara- lett. A "criteri di valutazione dell'offerta tecnica " punto A.2 la dicitura ".....servizio asilo nido" è sostituita con la dicitura "......servizio oggetto del presente Bando di gara".
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