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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 25/05/2021

Sezione Stazione appaltante

COMUNE DI MISILMERI
Raffa Rosolino

Sezione Dati generali

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di nolo a freddo full service di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani (R.S.U.) nel comune di Misilmeri (PA) per mesi 5 (cinque) suddivisa in 3 lotti.
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
246.750,00 €
07/08/2020
11/09/2020 entro le 12:00
G00001
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 24/09/2020
    Comunicazione apertura offerte economiche - Si comunica che il giorno 25/09/2020 alle ore 09:00, presso l'Ufficio Tecnico Comunale si procederà, mediante il portale telematico, all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche relative ai n. 2 operatori economici ammessi e partecipanti a tutti i n. 3 lotti posti a base di gara. Partecipanti a tutti i n. 3 lotti a base di gara: 1) Pecorella Gaspare - Impresa Individuale 2) Ecoburgus S.r.l. Ammessi alla fase di apertura delle buste economiche per i n. 3 lotti a base di gara: 1) Pecorella Gaspare Impresa Individuale 2) Ecoburgus S.r.l.
  • Pubblicato il 21/09/2020
    Comunicazione terza seduta - Si comunica che il giorno 21/09/2020 presso l'Uffico Tecnico Comunale Area 5 - LLPP e Manutenzioni sito in Misilmeri (PA), Piazza Comitato 1860, n. 26 al piano secondo, si è proceduto ad effettuare la seconda seduta con apertura della busta amministrative e che la stessa seduta è stata aggiornata a giovedì 24 settembre 2020 alle ore 09:30 per il prosieguo delle operazioni.
  • Pubblicato il 21/09/2020
    Comunicazione seduta di gara - Si comunica che il giorno 17/09/2020 presso l'Uffico Tecnico Comunale Area 5 - LLPP e Manutenzioni sito in Misilmeri (PA), Piazza Comitato 1860, n. 26 al piano secondo, si è proceduto ad effettuare la prima seduta con apertura della busta amministrativa e che la stessa seduta è stata aggiornata a lunedì 21 settembre 2020 alle ore 09:30 per il prosieguo delle operazioni.
  • Pubblicato il 10/09/2020
    Risposte ai quesiti n. 4 del 04/09/2020 e n. 5 del 10/09/2020 - Quesito n. 4 del 04/09/2020 Si chiede se si possa produrre un'unica garanzia provvisoria per partecipare ai tre lotti di gara. Risposta In caso di partecipazione a piu' lotti potra' essere presentata una cauzione unica, riportante nell'oggetto l'indicazione di tutti i lotti per cui si presenta offerta e di importo pari alla somma delle singole cauzioni di tali lotti. Quesito n. 5 del 10/09/2020 Buongiorno. Si chiede se accettata la Referenza Bancaria firmata in formato PADES dall'istituto Bancaria. Grazie Risposta Si è accettata la firma digitale in formato PADES.
  • Pubblicato il 03/09/2020
    Risposte ai quesiti n. 1 e n. 2 del 01/09/2020 e al quesito n. 3 del 02/09/2020 - Quesito n. 1 del 01/09/2020 Nel capitolato viene specificato che le attestazioni devono essere firmate da un tecnico abilitato. Che qualifica deve avere il tecnico abilitato. Il tecnico abilitato dovrà possedere almeno una delle seguenti qualifiche: 1)Responsabile Tecnico di un'impresa iscritta all'Albo Gestori Ambientali. 2)Diploma di geometra, perito industriale, perito tecnico, perito chimico, perito edile con abilitazione e iscrizione al rispettivo ordinamento professionale. 3)Laurea in Ingegneria, in Chimica, in Scienze Geologiche, in Scienze Biologiche o altro tipo di laurea avente indirizzo tecnico, con abilitazione e iscrizione al rispettivo ordinamento professionale. Quesito n. 2 del 01/09/2020 Le referenze bancarie devono essere firmate digitalmente da parte della banca? La nostra agenzia rilascia delle referenze bancarie firmate olograficamente da parte del responsabile dell'agenzia. Cosa si deve fare in questi casi, verranno accettate? Come previsto nel disciplinare di gara (Omissis) Il documento dovrà essere inviato in formato p7m, denominato preferibilmente ed essere sottoscritto con firma digitale dal dichiarante dell'istituto che la rilascia. In maniera equivalente potrà essere prodotta copia informatica di documento analogico (scansione di documento cartaceo) secondo le modalità previste dallart. 22, commi 1 e 2, del D.Lgs. 82/2005. In tali ultimi casi la conformità del documento all'originale dovrà esser attestata dal pubblico ufficiale mediante apposizione di firma digitale (art. 22, comma 1, del D.Lgs. 82/2005) ovvero da apposita dichiarazione di autenticità sottoscritta con firma digitale dal notaio o dal pubblico ufficiale (art. 22, comma 2 del D.Lgs. 82/2005). In caso di presentazione di documentazione difforme verrà valutato, in sede di verifica della documentazione amministrativa, se ricorrano i presupposti per avvalersi del soccorso istruttorio. Quesito n. 3 del 02/09/2020 In riferimento ai 3 lotti, si chiede se è possibile inserire nell'offerta dei veicoli non in possesso della scrivente ma che intende acquistare in caso di aggiudicazione, corredata da opportuna dichiarazione di immediata disponibilità del veicolo da parte della casa produttrice Gli automezzi offerti devono essere disponibili alla data di presentazione dell'offerta. A tal fine il disciplinare di gara prevede che per ciascuno degli autoveicoli attrezzati offerti, dovrà essere allegata la seguente documentazione che attesti la disponibilità degli stessi alla data di presentazione dell'offerta: -Nel caso di autoveicolo già immatricolato, copia del libretto di circolazione. -Nel caso di autoveicolo non immatricolato, ogni altra documentazione che attesti la disponibilità dell'autoveicolo offerto alla data di presentazione dell'offerta. Il caso prospettato non prevede la disponibilità degli automezzi alla data di presentazione dell'offerta, in quanto tale disponibilità risulterebbe condizionata.

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