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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 10/03/2022
Sezione Stazione appaltante
COMUNE DI MISILMERI
Lo Bocchiaro Giuseppe
Sezione Dati generali
Procedura aperta per la fornitura mediante nolo senza conducente, con la formula del full service, di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani (R.S.U.) nel comune di Misilmeri (PA) per mesi 4 (quattro) con opzione di proroga per ulteriori mesi 2 (due).
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
181.260,00 €
03/02/2022
23/02/2022
entro le 08:00
G00003
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Domanda di partecipazione
- DGUE - Documento di Gara Unico Europeo ed eventuale documentazione di cui al paragrafo 17.2 del Disciplinare di Gara.
- PASSOE
- Contributo ANAC - Obbligatorio se dovuto
- Dichiarazione integrativa di cui all'articolo 17.3.1 del Disciplinare di gara - Modelli 2 e/o 2_1
- Documentazione a corredo di cui allart. 17.3.2 del Disciplinare di gara - Modello 3
- Garanzia provvisoria con allegata dichiarazione di impegno di un fideiussore
- Certificazione del sistema di qualità - UNI EN ISO 9001 - 2008
- Dichiarazione relativa al Protocollo d'intesa tra Comune di Misilmeri e Prefettura di Palermo
- Dichiarazione relativa alle clausole di autotutela e patto di integrità
- Dichiarazione sostitutiva soggetti di cui all'art. 80 comma 3 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. - Modello 6
- Bando di gara ed eventuali risposte ai quesiti pubblicati
- Capitolato Speciale d'Oneri
- DUVRI
- Disciplinare di gara
- Elenco prezzi
- Documentazione tecnica a corredo della documentazione amministrativa - Dichiarazione sostitutiva di attestazione dei requisiti tecnici minimi con i contenuti di cui al disciplinare di gara
- Documentazione tecnica a corredo della documentazione amministrativa - Tabelle schede tecniche di conformità ai requisiti tecnici minimi di cui al disciplinare di gara
- Documentazione tecnica a corredo della documentazione amministrativa - Attestazione tecnico abilitato mantenimento conformità CE degli automezzi offerti di cui al disciplinare di gara
- Documentazione tecnica a corredo della documentazione amministrativa - Documentazione fotografica sui 4 lati
- Documentazione tecnica a corredo della documentazione amministrativa Documentazione di disponibilità degli automezzi offerti ed eventuale attestazione che garantisca il veicolo pronto su strada
- Ulteriore documentazione per i soggetti associati - Art. 17.3.3 del disciplinare di gara
- Ulteriore documentazione per i soggetti associati - Art. 17.3.3 del disciplinare di gara
Busta economica
- Offerta economica
- Offerta economica secondo i contenuti predisposti dalla stazione appaltante - Art. 18 punto B del disciplinare di gara
- Modello F23 - Agenzia delle Entrate per offerta economica
- Offerta economica secondo i contenuti predisposti dalla stazione appaltante - Art. 18 punto B del disciplinare di gara
- Modello F23 - Agenzia delle Entrate per offerta economica
- Offerta economica secondo i contenuti predisposti dalla stazione appaltante - Art. 18 punto B del disciplinare di gara
- Modello F23 - Agenzia delle Entrate per offerta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 10/03/2022Fase di apertura buste economiche. - L'apertura delle buste economiche digitali è prevista in data odierna 10/03/2022 alle ore 12:50.
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Pubblicato il 07/03/2022Quinta seduta di gara. - La quinta seduta di gara è fissata per il giorno 10 marzo 2022 alle ore 08:30.
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Pubblicato il 04/03/2022Quarta seduta di gara. - La quarta seduta di gara è fissata per il giorno 7 marzo 2022 alle ore 08:30.
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Pubblicato il 03/03/2022Rinvio operazioni di gara. - Le operazioni di gara sono rinviate alla giornata del 04/03/2022 alle ore 08:30.
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Pubblicato il 01/03/2022Comunicazione seduta di gara - La terza seduta di gara è fissata per il giorno 3 marzo 2022 alle ore 8:30.
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Pubblicato il 24/02/2022Comunicazione seduta di gara - La seconda seduta di gara è fissata per le ore 08:30 del 1 marzo 2022.
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Pubblicato il 22/02/2022Rinvio prima seduta di gara. - La prima seduta di gara è rinviata alle ore 10:00 del 24 febbraio 2022.
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Pubblicato il 17/02/2022Quesito n. 1 - Quesito n. 1 Buon pomeriggio, tra i documenti da presentare per partecipare alla gara in oggetto vi è il DUVRI, scaricabile dal sito https://gare.lavoripubblici.sicilia.it/misilmeri/it/. All'interno di tale documento vi è così riportato: "il presente documento è un allegato del Contratto di appalto per l'affidamento del servizio di nolo a freddo full service di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani (R.S.U.) nel Comune di Misilmeri (PA)". La nostra domanda è se in fase di partecipazione alla gara il suddetto documento deve essere dunque presentato e, in caso affermativo, come bisogna compilare i seguenti campi: "Periodo" e "Periodo dal...al....". Cordiali saluti. Risposta al Quesito n. 1 In fase di partecipazione alla gara il D.U.V.R.I., come previsto nel disciplinare di gara, dovrà essere presentato dal partecipante, per accettazione, nella Busta A Digitale Documentazione Amministrativa, unitamente agli ulteriori elaborati di gara. I campi "Periodo" e "Periodo dal...al...." saranno compilati nella fase successiva della gara, dopo l'aggiudicazione.
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