[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 10/03/2022

Sezione Stazione appaltante

COMUNE DI MISILMERI
Lo Bocchiaro Giuseppe

Sezione Dati generali

Procedura aperta per la fornitura mediante nolo senza conducente, con la formula del full service, di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani (R.S.U.) nel comune di Misilmeri (PA) per mesi 4 (quattro) con opzione di proroga per ulteriori mesi 2 (due).
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
181.260,00 €
03/02/2022
23/02/2022 entro le 08:00
G00003
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 10/03/2022
    Fase di apertura buste economiche. - L'apertura delle buste economiche digitali è prevista in data odierna 10/03/2022 alle ore 12:50.
  • Pubblicato il 07/03/2022
    Quinta seduta di gara. - La quinta seduta di gara è fissata per il giorno 10 marzo 2022 alle ore 08:30.
  • Pubblicato il 04/03/2022
    Quarta seduta di gara. - La quarta seduta di gara è fissata per il giorno 7 marzo 2022 alle ore 08:30.
  • Pubblicato il 03/03/2022
    Rinvio operazioni di gara. - Le operazioni di gara sono rinviate alla giornata del 04/03/2022 alle ore 08:30.
  • Pubblicato il 01/03/2022
    Comunicazione seduta di gara - La terza seduta di gara è fissata per il giorno 3 marzo 2022 alle ore 8:30.
  • Pubblicato il 24/02/2022
    Comunicazione seduta di gara - La seconda seduta di gara è fissata per le ore 08:30 del 1 marzo 2022.
  • Pubblicato il 22/02/2022
    Rinvio prima seduta di gara. - La prima seduta di gara è rinviata alle ore 10:00 del 24 febbraio 2022.
  • Pubblicato il 17/02/2022
    Quesito n. 1 - Quesito n. 1 Buon pomeriggio, tra i documenti da presentare per partecipare alla gara in oggetto vi è il DUVRI, scaricabile dal sito https://gare.lavoripubblici.sicilia.it/misilmeri/it/. All'interno di tale documento vi è così riportato: "il presente documento è un allegato del Contratto di appalto per l'affidamento del servizio di nolo a freddo full service di automezzi da destinare alla raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani (R.S.U.) nel Comune di Misilmeri (PA)". La nostra domanda è se in fase di partecipazione alla gara il suddetto documento deve essere dunque presentato e, in caso affermativo, come bisogna compilare i seguenti campi: "Periodo" e "Periodo dal...al....". Cordiali saluti. Risposta al Quesito n. 1 In fase di partecipazione alla gara il D.U.V.R.I., come previsto nel disciplinare di gara, dovrà essere presentato dal partecipante, per accettazione, nella Busta A Digitale Documentazione Amministrativa, unitamente agli ulteriori elaborati di gara. I campi "Periodo" e "Periodo dal...al...." saranno compilati nella fase successiva della gara, dopo l'aggiudicazione.

[ Torna all'inizio ]