Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 08/11/2023
Sezione Stazione appaltante
COMUNE DI MISILMERI
Lo Bocchiaro Giuseppe
Sezione Dati generali
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di trattamento finalizzato al recupero (R3 Allegato C del D.Lgs. n. 152/2006 e ss.mm.ii.) di rifiuti biodegradabili (F.O.R.S.U.) CER 20.01.08 derivanti dal servizio di raccolta differenziata effettuato nel Comune di Misilmeri (PA). - Mesi 4 (quattro) con opzione di proroga per ulteriori mesi 3 (tre).
- CIG : 9870554ED3
- CUP : J29I23000300004
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
211.254,00 €
23/06/2023
31/07/2023
entro le 09:00
G00005
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Dichiarazione di almeno un istituto bancario - Solidità del concorrente
- Copia degli elaborati di gara elencati al paragrafo 10.1 h) del Disciplinare di gara e risposta ai quesiti
- PASSOE - Servizio AVCPASS
- Cauzione - Garanzia provvisoria e impegni di cui ai paragrafi 10.1 c.1) e 10.1 c.2) del Disciplinare di Gara
- Contributo ANAC
- Documento di identità in corso di validità
- Ulteriore documentazione integrativa obbligatoria (Rapporti contrattuali, autorizzazioni, etc.)
- Documentazione e dichiarazioni ulteriori per soggetti asociati
- Documentazione e dichiarazioni ulteriori per soggetti asociati
Busta economica
- Offerta economica
- Pagamento imposta di bollo offerta economica - Mod F23
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 01/09/2023Ripresa operazioni di gara - Le operazioni di gara riprenderanno martedì 5 settembre 2023 alle ore 09:00.
-
Pubblicato il 18/08/2023Rinvio operazioni di gara. - A seguito di richiesta di assistenza sul portale della piattaforma telematica Sitas E - Procurement, le operazioni di gara sono rinviate a data da destinarsi.
-
Pubblicato il 11/08/2023Quarta seduta di gara. - La quarta seduta di gara è fissata per il giorno 18 agosto 2023 alle ore 09:00
-
Pubblicato il 09/08/2023Terza seduta di gara - La terza seduta di gara è fissata per il giorno 11 agosto 2023 alle ore 09:00
-
Pubblicato il 08/08/2023Seconda seduta di gara - La seconda seduta di gara è fissata per il giorno 9 agosto 2023 alle ore 09:00.
-
Pubblicato il 01/08/2023Rinvio prima seduta di gara - Si comunica che per avvenute esigenze di servizio la prima seduta di gara fissata per le ore 11:00 del giorno 1 agosto 2023 è rinviata alle ore 10:00 del giorno 8 agosto 2023.
-
Pubblicato il 21/07/2023Rinvio prima seduta del seggio di gara. - La prima seduta pubblica del seggio di gara fissata per le ore 11:00 del giorno 31/07/2023 è rinviata alle ore 11:00 del giorno 01/08/2023.
[ Torna all'inizio ]