[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 10/06/2024

Sezione Stazione appaltante

COMUNE DI SIRACUSA
Magnano Maria

Sezione Dati generali

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA COMUNITA ALLOGGIO PER INABILI FISICI GRAVI DI PROPRIETA' COMUNALE DI VIA LAZIO 61 n. 47 - SIRACUSA - CIG : A014EF9E6C
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
760.962,24 €
30/10/2023
01/12/2023 entro le 18:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
25/11/2023 12:30 27/11/2023 17:00:03
G00440
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 10/06/2024
    Aggiudicazione - Si comunica che con determinazione dirigenziale n.1875 del 06/05/2024 è stata disposta l'aggiudicazione definitiva in favore dell'operatore economico denominato Passwork Impresa Sociale società cooperativa sociale onlus-CF/P. IVA 01331190890 la cui offerta ha complessivamente ottenuto il punteggio totale di 83,80/100 cui corrisponde l'importo di 700.161,00 oltre IVA nella misura di legge.
  • Pubblicato il 08/02/2024
    Comunicazione terza seduta pubblica. - Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica per procedere alla apertura delle buste contenenti l'Offerta Economica di ciascun operatore concorrente giorno 09 Febbraio 2024 ore 09.00, in presenza presso i locali del Settore Politiche Sociali- via Italia 103 n.105 piano primo ed in modalità telematica su piattaforma Google Meet, utilizzando il seguente link: https://meet.google.com/tnf-jugn-zvu . Questa Stazione Appaltante consentirà l'accesso alla seduta pubblica in modalità web-conference a chiunque manifestasse la propria volontà di volervi partecipare. Il Rup di Fase Graziella Zagarella
  • Pubblicato il 30/01/2024
    Comunicazione seconda seduta pubblica. - Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica, per riprendere le operazioni di gara di propria competenza, giorno 01 Febbraio 2024 ore 15.00 in presenza presso i locali del Settore Politiche Sociali, via Italia 103 n.105 piano primo ed in modalità telematica su piattaforma Google Meet, utilizzando il seguente link: https://meet.google.com/mns-dwni-yjd . Questa Stazione Appaltante consentirà l'accesso alla seduta pubblica in modalità web-conference a chiunque manifestasse la propria volontà di volervi partecipare. Il RUP di Fase Graziella Zagarella
  • Pubblicato il 23/01/2024
    COMUNICAZIONE PRIMA SEDUTA PUBBLICA - Si omunica che la commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica giorno 24 Gennaio 2024 ore 09.00 in presenza presso i locali del Settore Politiche Sociali, via Italia 103 n.105 piano primo ed in modalità telematica su piattaforma Google Meet, utilizzando il seguente link: https://meet.google.com/cfc-odio-ucx ai fini del suo insediamento e dellavvio delle operazioni di gara. Questa Stazione Appaltante consentirà laccesso alla seduta pubblica in modalità web-conference a chiunque manifestasse la propria volontà di volervi partecipare. Il R.U.P. di fase Graziella Zagarella
  • Pubblicato il 27/11/2023
    Proroga termine presentazione offerte. - Dato atto dell'indisponibilità tecnica del portale lavoripubblici.sicilia.it nei giorni compresi dal 20 al 22 novembre 2023 incluso; Considerato che il termine di scadenza per la presentazione delle offerte era previsto per le ore 12.30 del giorno 25 novembre 2023; Al fine di assicurare la partecipazione alla gara, conformemente a quanto previsto dallart.92 comma 2 lett. c) D. Lgs. n.36/2023 in caso di comprovato malfunzionamento, pur se temporaneo, delle piattaforme telematiche per una durata proporzionale alla gravità del malfunzionamento; Si comunica che il termine di presentazione delle offerte è prorogato sino alle ore 18.00 del giorno 01 Dicembre 2023. Il RUP
  • Pubblicato il 07/11/2023
    Sopralluogo (art.11 Disciplinare di gara) - Al fine di favorire la più ampia partecipazione degli operatori economici alla procedura di gara, si comunica che è possibile presentare richiesta di sopralluogo entro le ore 12.30 del giorno 10 novembre 2023. I sopralluoghi, compatibilmente alle richieste pervenute, saranno effettuati nella giornata di lunedì 13 novembre 2023.

[ Torna all'inizio ]