[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla homepage [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Salta alle ulteriori funzionalità (login, news, ...) [3]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Assistenza Tecnica

Il servizio di assistenza tecnica è attivo nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 14:00 e dalle 15:30 alle 18:00.

L'Assistenza è garantita sino a 48 ore prima della scadenza dei termini per la presentazione delle offerte nei giorni e negli orari in cui il servizio è disponibile, diversamente non può essere assicurata la risoluzione dell’intervento in tempo utile.

Gli operatori non forniscono supporto giuridico o certificazioni sulla validità/correttezza delle operazioni, su chiarimenti/aspetti concernenti le procedure o la documentazione di gara o in genere della procedura telematica.

Il servizio è raggiungibile al serguente link supporto.trinakriaservizi.it

[ Torna all'inizio ]